Il nuovo contenitore di vita: Alla Scoperta dell'Eucaristia

Don Alberto Pacini ci guida per una settimana all'interno del Mistero più grande: Gesù Eucaristia. Cosa c'è dietro a ciò che compiamo alla Messa? Come si può capire un sacrificio simile? La Comunione oggi! Dal 9 al 15 settembre 2013, il Rettore della chiesa di Santa Anastasia in Roma, incontra i gruppi di preghiera e tutti i fedeli interessati su come si possa dare una grossa svolta alla propria vita amando Gesù. QUI SOTTO le registrazioni.

Tutto sul Memorial che verrà!

A pochi giorni dal Memorial Alessia Giccini (5 Febbraio 2013) una puntata all'interno del programma Le 5 Pietre per fare il punto della situazione e per carpirne i segreti! 

Leggi anche l'Articolo apparso su Il Vento - settimanale

Il Vento - Settimanale - Memorial Guccin
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB

IL NUOVO PROGRAMMA


Con questo programma podcast tenteremo, ogni mese, di realizzare una puntata podcast dedicata alla scoperta della Fede all'interno di Famiglie, Singoli individui e o Gruppi religiosi. Risveglio vuol dire questo: Capitano degli eventi, personali capaci di risvegliare la fede assopita o mai conosciuta. Il risveglio, atto d'amore che ci chiede la Gospa a Medjugorje. Buon ascolto.

 

Prima puntata - Rainbow "L'Arcobaleno di Alessia Guccini", Intervista alla Famiglia! 

CONDIVIDI

Registrata la prima puntata della Radio

Comunicato 18/12/12

 

Carissimi, abbiamo registrato la prima puntata del programma "Le 5 Pietre". Programma della Radio del nostro sito web. 

 

Ospiti in studio: Andrea Burruni, Mirco Pilo, Alessandro Razzatu, Gabriella Amoroso, Don Albert Guevara, Vivi Vivi. Ospite esterno: Don Antonello Tumminello.

 

Temi della puntata: Speranza, Giovani, Festival, Adorazione Eucaristica Innovativa, Lancio sito web e molto altro.

 

Continuate a aseguirci anche sui social network.

 

Grazie 

II Puntata del programma "Le 5 Pietre"

Ospiti in studio: Anna Cozzolino, Irene Calvia, Don Andrea Domanski e Don Albert Guevara. Ospite esterno: La regista Manuela Verzino.

Temi della puntata: L'atteso Musical, Oratorio come luogo creativo e molto altro.

Continuate a aseguirci anche sui social network.

Grazie 

 

Condividi le Puntate

Se ti va lascia un commento sulla puntata

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

SEGUICI SU FACEBOOK

Il brano che ci ispira

Roberto Bignoli

Roberto Bignoli, il cantautore italiano di ispirazione cristiana più conosciuto nel mondo, che ha deticato una canzone a Papa Giovanni Paolo II, "Non temere-Don't be afraid", realizzata insieme a Nico Fortarezza, musicista e cantautore noto per la sua collaborazione con Enrico Ruggeri.

Ultimo messaggio di Medjugorje
giovedì 2 novembre 2017 Cari figli, guardando voi riuniti intorno a me, vostra Madre, vedo molte anime pure, molti miei figli che cercano amore e conforto, ma nessuno glielo offre. Vedo anche quelli che fanno il male perché non hanno buoni esempi, quelli che non hanno conosciuto mio Figlio. Quel bene che è silenzioso e si diffonde per mezzo delle anime pure è la forza che sostiene questo mondo. I peccati sono molti, ma c’è anche amore. Mio Figlio vi manda me, la Madre, la stessa per tutti, affinché vi insegni ad amare per comprendere che siete fratelli. Desidera aiutarvi. Apostoli del mio amore, è sufficiente un vivo desiderio della fede e dell’amore e mio Figlio l’accoglierà, ma dovete esserne degni, avere buona volontà e cuori aperti. Mio Figlio entra nei cuori aperti. Io, come Madre, desidero che conosciate mio Figlio, Dio nato da Dio, il meglio possibile; che conosciate la grandezza del suo amore, di cui avete molto bisogno. Lui ha accettato i vostri peccati su di sé, ha ottenuto per voi la redenzione e in cambio vi ha chiesto di amarvi gli uni gli altri. Mio Figlio è amore. Egli ama tutti gli uomini senza differenza, tutti gli uomini di ogni paese e di ogni popolo. Se viveste l’amore di mio Figlio, figli miei, il suo Regno sarebbe già sulla terra. Perciò, apostoli del mio amore, pregate! Pregate che mio Figlio ed il suo amore vi siano più vicini possibile, affinché siate un esempio d’amore ed aiutiate tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio. Non dovete mai dimenticare che mio Figlio, uno e trino, vi ama. Amate e pregate per i vostri pastori. Vi ringrazio.
>> leggi di più

Twitter PAPA FRANCESCO

SEGUICI SU TWITTER

Sondaggio veloce!

Come ci hai incontrato?

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online
LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

Collaboratori

Il sito della Parrocchia Santa Maria Maddalena

Anche all'interno del sito della Parrocchia potete scaricare i Bollettini che vengono emessi ogni settimana dalla Segreteria.